Outdoor Passion | Notizie di sport all'aperto / Bici  / Endurance  / Aperte le iscrizioni alla 24h di Cremona e introdotta una nuova categoria

Aperte le iscrizioni alla 24h di Cremona e introdotta una nuova categoria


Dal 18 gennaio sono aperte le iscrizioni per l’ottava edizione della 24h di Cremona, la notizia curiosa è che il primo iscritto è un belga, Ben Mattheus alla prima endurance in Italia, l’obiettivo del comitato è di passare le mille iscrizioni.

La novità interessante però è l’introduzione di una nuova categoria, la Special 400, riservata agli old biker, sarà infatti possibile iscrivere un team da 7 fino a 10 componenti in cui la somma delle età sia uguale o maggiore di 400.

Farà fede la data di nascita di ogni singolo biker e in ogni team potrà schierare un solo fuori quota di età inferiore ai 35 anni.

Per tutte le informazioni sulla 24h di Cremona potete visitare il sito dei Kulamula

Giancarlo Costa

Snowboarder, corridore di montagna, autore per i siti outdoorpassion.it runningpassion.it snowpassion.it e bici.news. In passato collaboratore della rivista SNOWBOARDER MAGAZINE dal 1996 al 1999, collaboratore della rivista ON BOARD nel 2000. Responsabile tecnico della rivista BACKCOUNTRY nel 2001. Responsabile tecnico della rivista MONTAGNARD e MONTAGNARD FREE PRESS dal 2002 al 2006. Collaboratore della rivista MADE FOR SPORT nel 2006.